Victoria Adams non parteciperà a una reunion delle Spice Girls

La Posh Spice lo ha ribadito in una intervista

Victoria Beckham ha proprio chiuso con le Spice Girls. Lo ha ribadito una volta di più in un suo intervento al talk show condotto da Andy Cohen ‘Watch What Happens Live’. La Posh Spice in passato prese parte al tour di reunion del gruppo britannico nel 2007-2008, ma non si è poi unita alle compagne nello ‘Spice World’ del 2019.

All’inizio del mese, Mel C, la Sporty Spice, svelò che stava impegnando molte delle sue energie per fare sì che le Spice Girls tornassero nuovamente insieme e stava facendo di tutto e di più per convincere anche Victoria. Alle rivelazioni di Mel C fece seguito una dichiarazione di Emma Bunton che, forse scaramanticamente, dichiarò che Victoria si sarebbe unita al resto del gruppo sul palco di Glastonbury, sempre che alla band fosse inoltrato l’invito a partecipare al prestigioso festival britannico. 

Al microfono di Andy Cohen Victoria ha sgombrato il campo su ogni genere di ipotesi riguardo un suo ritorno nelle Spice Girls: “Mi sono divertita davvero molto con le Spice Girls. Ma penso che ora, con tutti gli impegni che ho: la moda, la mia linea di bellezza, quattro figli, non posso impegnarmi in questa cosa.”

Cohen non si è dato per vinto e ha stuzzicato la signora Beckham che magari poteva riunirsi con le Spice Girls sotto forma di ologramma, considerando che l’ex manager delle Spice Girls, Simon Fuller, era coinvolto in prima persona nello spettacolo-concerto con gli ologrammi degli ABBA a Londra. “Questa è una grande idea”, ha commentato la Posh. “Questa è una buona idea.”

Il mese scorso, Melanie Chisholm a proposito di un possibile tour nel 2023 per festeggiare il 25esimo anniversario delle Spice Girls, ai microfoni di Zoe Ball di BBC Radio 2, ha ribadito che il gruppo “vuole fare spettacoli” ma “semplicemente non sono ancora stati organizzati”. 

Il prossimo 4 novembre le Spice Girls pubblicheranno un’edizione per il 25° anniversario del loro secondo album pubblicato nel 1997 “Spiceworld”. In questa riedizione, oltre al disco originale, bonus track, alcune b-side amate dai fan e una serie di registrazioni live finora inedite estratte dagli archivi della Virgin Records.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: