Clizia Incorvaia è incinta! Paolo Ciavarro presto papà: l’annuncio

La modella è in dolce attesa, è ufficiale

Clizia Incorvaia è incinta. Non si tratta di un rumour, ma di un annuncio ufficiale. La modella 40enne e Paolo Ciavarro, 29 anni, aspettano il loro primo figlio insieme, come hanno fatto sapere attraverso un’intervista rilasciata al settimanale ‘Gente’. Clizia, che ha già una bambina di 6 anni, Nina, avuta con l’ex marito Francesco Sarcina, è intorno al quarto mese di gravidanza. Il piccolo, o la piccola, nascerà quindi tra febbraio e marzo del prossimo anno.

Per la Incorvaia l’inizio della dolce attesa non è stato semplicissimo. “Stavo sempre a letto e quando mi alzavo avvertivo nausee, mal di testa, un senso di spossatezza, quasi di vertigini”, ha fatto sapere al magazine. Paolo però si è dato molto da fare ed è stato un “complice perfetto”.

Il progetto di creare una famiglia era in piedi dal primo momento. “Desideravamo da tempo un figlio, a dire il vero è stato uno dei primi argomenti che abbiamo affrontato, ancor prima che ci mettessimo insieme. Paolo spesso diceva: ‘La prossima donna che avrò sarà la madre dei miei figli’, perché in lui è forte il desiderio di paternità”, ha aggiunto la bellezza di origini siciliane.

I due hanno anche rivelato che il concepimento è avvenuto durante una vacanza a Lampedusa. Paolo inoltre spera che sia un maschio perché gli piacerebbe accompagnarlo sui campi di calcio.

Sui nomi sembra esserci già una certa chiarezza: a lei piacerebbe Dafne, nel caso di una bambina. Se dovesse arrivare il maschietto, sceglierebbe Paolo. E’ molto probabile che in quel caso si chiamerà Leonardo o Gabriele.

La bionda e il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro ormai da tempo convivono al centro di Roma. La loro relazione è nata durante la quarta edizione del ‘Grande Fratello Vip’ nel 2020 e il prossimo 8 febbraio festeggeranno due anni di relazione. “E poco dopo diventeremo genitori”, hanno fatto sapere con grande entusiasmo.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: