“Povero Damiano che sopporta la tua lagna per la malattia”, Giorgia Soleri replica. Poi lascia i social

L’influencer pubblica le offese ricevute sui social dopo l’intervento per endometriosi subito venerdì

Non solo messaggi d’affetto ma, come purtroppo capita in rete, anche le offese gratuite degli haters. Giorgia Soleri, 25 anni, influencer e fidanzata di Damiano dei Maneskin, sta imparando sulla sua pelle che cosa significa esporsi sui social, anche quando l’intenzione è nobile: nel suo caso, la modella e femminista voleva sensibilizzare tutti sul tema dell’endometriosi, patologia per cui si è operata nei giorni scorsi. Tanti i messaggi solidali, ma anche gli attacchi. 

Le offese a Giorgia Soleri 

Chi colpisce Giorgia, lo fa proprio dal punto di vista sentimentale. E a lei tanta cattiveria proprio non va giù, tanto da decidere di fare lo screenshot alla offesa ricevuta e di ripubblicarla tra le sue Instagram Stories. “Chissà Damiano che due palle gli sono venuta per dover sopportare sempre questa incessante lagna”, scrive una donna. E a replicare ci pensa una sostenitrice di Giorgia: “Ma tu sai che cosa è l’endometriosi?”. Poco dopo, la stessa Soleri svela che colei che si è schierata dalla sua parte è lei stessa vittima della malattia: “Anche lei sta facendo un grande lavoro di deuncia rispetto a questa cosa. Oggi è toccato a me, domani a un’altra”. 

“Perché Damiano non era con me”

Già nei giorni scorsi i più maliziosi si erano divertiti a provocare Giorgia a proposito della sua relazione col cantante romano e, in particolare, a proposito dell’assenza di quest’ultimo al capezzale del letto di quella clinica romana in cui la ragazza è stata operata venerdì. Come mai Damiano non era al suo fianco in un momento così complicato? La risposta è presto arrivata. “Non posso ricevere visite”, aveva risposto lei, in riferimento alle norme imposte agli ospedali per l’emergenza covid. 

La pausa dai social

Queste però sono le ultime dichiarazioni prima di una pausa vera e propria dai social: Giorgia decide di lasciare, almeno per il momento. L’annuncio è nella Instagram Stories successiva: “E’ un periodo estramamente delicato, ho bisogno di concentrarmi su me stessa e sul recupero post operatorio. Il mio corpo ha bisogno di attenzioni e di energie. E la mia salute mentale (che, come immaginerete, è messa a dura prova dopo un intervento) deve essere tutelata”. 

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: