Cosmary Fasanelli: “La mia relazione con Alex Rina è terminata” 

Una delle coppie più amate della ventunesima edizione di Amici, ha annunciato la fine della relazione, ecco il commento della ballerina

Cosmary Fasanelli e Alex Rina si sono ufficialmente lasciati. Il cantautore e la ballerina della sedicesima edizione di Amici hanno deciso di interrompere la loro storia nata nel talent show di Maria De Filippi.

Dopo il recente commento del giovane cantautore che aveva ammesso di vivere un momento delicato, è arrivato quello di Cosmary che in una Ig Stories ha annunciato la fine del loro amore.

La ballerina ha chiesto a tutti i suoi follower di rispettare la sua privacy per il momento non facile che entrambi stanno vivendo. Ecco dunque le parole di Cosmary su Alex:

“Non amo parlare della mia vita privata sui social ma mi ritrovo a doverlo fare poiché si tratta di una situazione nata in un contesto che mi porta a doverlo fare. Lo faccio anche per rispetto a tutte le persone che mi seguono e che ci hanno seguito con amore. La mia relazione con Alex è terminata, a volte non tutto va come ti aspetti e questo può fare male. Vi prego di rispettare questo momento e di essere comprensivi, ho bisogno di sorridere e ho bisogno di leggerezza. Il mio lavoro è la cosa che più mi rende felice ora e voglio concentrarmi su quello”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: