Davide Oldani e Lenovo insieme per il futuro della cucina

L’ideatore della cucina pop, tra i più stimati chef (e imprenditori) del mondo, stringe una partnership con Lenovo per proseguire sulla via dell’innovazione e dell’eccellenza.

Talento, ricerca, passione ma anche tecnologia: ecco cosa c’è dietro il lavoro di un grande chef. Come Davide Oldani, due Stelle Michelin di fama internazionale, con cui Lenovo ha appena siglato un accordo per supportare con prodotti e soluzioni Lenovo e Motorola la sua continua ricerca di innovazione e contribuire a un’esperienza ancora più speciale per gli ospiti del ristorante D’O di Cornaredo, alle porte di Milano.

Grazie a questo accordo esclusivo, all’interno dell’esclusivo ristorante di Oldani, sarà utilizzato tutto il portfolio di prodotti e soluzioni di Lenovo, dagli smartphone ai tablet per la sala, la cucina e gli uffici, a PC e monitor, desktop AIO ed edge server per la gestione organizzativa e di ricerca.

Inoltre, i dati generati dalle attività dello Chef, del suo team e del ristorante saranno gestiti dai dispositivi storage messi a disposizione da Lenovo.

«Ho scelto Lenovo perché la mia artigianalità è resa ancora più sostenibile dalla tecnologia, sia in termini di risorse che di tempo, fornendo un’immediata e chiara comunicazione con l’ospite, oltre che con la sala e la cucina», ha commentato Davide Oldani. «Grazie alla tecnologia di Lenovo e Motorola potrò sviluppare ulteriormente la mia idea di imprenditorialità che fa leva sull’innovazione, sulla possibilità di avere informazioni in ogni momento, per migliorare ancora la parte gestionale dell’impresa dando continuità», ha concluso lo chef che è l’ideatore della cucina pop, un precursore del valore della sostenibilità, ambasciatore della cucina italiana nel mondo, considerato un esempio anche come imprenditore. Oldani, poi, è anche un grande esperto di design: è lui che disegna tavoli, sedie, piatti, posate e bicchieri del suo ristorante, nel suo inconfondibile stile pop e cioè semplice, funzionale, elegante.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: