Dayane Mello in Lacrime al GFVip

Dayane Mello ha un crollo nella Casa del Grande Fratello Vip e, pensando a sua figlia, scoppia in lacrime e minaccia di abbandonare il programma.

Momento di tristezza per Dayane Mello nella Casa del Grande Fratello Vip. La modella brasiliana non regge la tensione e scoppia in lacrime, pensando alla figlia Sofia, mentre l’amica Rosalinda Cannavò tenta di consolarla.

Grande Fratello Vip, Dayane Mello ha un Crollo e scoppia in Lacrime

Dayane Mello è tornata sulla cresta dell’onda dopo aver detto basta alle gerarchie che si sono create nella casa del Grande Fratello Vip. La bellissima modella brasiliana ha dimostrato di possedere un lato da guerriera, trascinando con sé l’amica Rosalinda Cannavò. Tra le due gieffine è scoppiata la passione e il pubblico è rimasto stupito dal bacio hot che Dayane e Rosalinda si sono scambiate poche ore fa. Mentre alcuni ipotizzano che la Mello e la Cannavò siano attratte l’una dall’altra, la brasiliana vive un momento di sconforto. Dopo diverse settimane di reclusione, infatti, Dayane sente molto la mancanza della figlia Sofia che, proprio quest’anno ha iniziato la prima elementare. La modella si sente in colpa per non aver potuto sostenere sua figlia in un momento così delicato e inizia a sentire la mancanza di abbracci e baci. Rosalinda, immedesimandosi nell’amica, ha cercato subito di consolare la modella assicurandole che Sofia è in buone mani, circondata dall’affetto del padre Stefano Sala e del nuovo fratellino, oltre al fatto che a scuola starà facendo nuove esperienze che le occuperanno molto i pensieri. Dayane, tuttavia, è inconsolabile e ammette di essere stanca del gioco e di non riuscire più a divertirsi, minacciando di lasciare il reality show.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: