Deadpool 3 – Jennifer Garner tornerà nei panni di Elektra

Deadpool 3 sancirà il ritorno di Jennifer Garner nei panni di Elektra, a circa vent’anni dall’ultima apparizione dell’antieroina sul grande schermo

Jennifer Garner è pronta a tornare nei panni di Elektra. Stando a quanto riportato – in esclusiva – dal The Hollywood Reporter, la star sarà infatti coinvolta in Deadpool 3, la cui trama intimamente connessa al concetto di Multiverso permetterà l’incursione di alcuni personaggi provenienti dall’universo Marvel.

Jennifer Garner tornerà quindi a dividere il set sia con Ryan Reynolds che con il regista Shwan Levy – con i quali ha collaborato nello sci-fi Netflix The Adam Project. L’occasione, come accennato, sarà il cinecomic Deadpool 3, che riporterà sullo schermo l’antieroina Elektra a circa vent’anni dalla sua ultima apparizione. La letale assassina è apparsa per la prima volta in Daredevil – al fianco di Ben Affleck – nel 2003, per poi ottenere un proprio standalone, Elektra, rilasciato nel 2005. La notizia del coinvolgimento dell’attrice avvalora quindi l’ipotesi del ritorno di Affleck nei panni di Daredevil – la star è stata avvistata sul set a Londra, nei giorni scorsi.

Il concetto di Multiverso e di “varianti” alla base della trama permetterà anche il ritorno di Wolverine (Hugh Jackman), morto nell’epilogo di Logan – The Wolverine. Stando ad alcuni rumor – sul set, oltre ad Affleck è stato avvistato Owen Wilson, apparso nella serie Loki – Deadpool 3sancirà anche il debutto della TVA sul grande schermo, pronta ad arginare le “interferenze temporali” causate dal protagonista nel finale del secondo capitolo. Nella scena post-credits Wade salta infatti in diverse linee temporali grazie al dispositivo creato da Cable e riesce a salvare sia Peter – membro del team X-Force – sia la sua fidanzata Vanessa, per poi sparare alla versione di Deadpool apparsa in X-Men le origini – Wolverine e a Ryan Reynolds mentre sta leggendo la sceneggiatura del flop Lanterna Verde. Al fianco di Ryan Reynolds e Hugh Jackman, ritroviamo poi alcuni volti noti della saga: Morena Baccarin (Vanessa), Karan Soni – il tassista Dopinder -, Leslie Uggams – Al, la coinquilina cieca di Wade – Rob Delaney (Peter), Stefan Kapičić, Brianna Hildebrand e Shioli Kutsuna – interpreti rispettivamente dei mutanti Colosso, Testata Mutante Negasonica e Yukio. Fra le new entry figurano invece Emma Corrin e Matthew Macfadyen, rispettivamente star delle serie The Crown e Succession. La sceneggiatura è invece a cura di Rhett Reese, Wendy Molyneux, Paul Wernick, Lizzie Molyneux e dello stesso Ryan Reynolds. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti, in attesa dell’uscita in sala – prevista per il 3 maggio 2024.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: