Diana Krall: una data in Italia a maggio

L’artista da 15 milioni di copie vendute a livello mondiale torna in concerto nel nostro paese

Non ha bisogno di presentazioni: ha venduto oltre sei milioni di dischi solo negli Usa e più di quindici in tutto il mondo e tra gli anni ’90 e Duemila è stata l’artista jazz donna più venduta e ascoltata. Diana Krall torna in concerto in Italia per un’unica data in programma la prossima primavera a Milano. La 57enne cantante e pianista jazz canadese si esibirà il 3 maggio 2023 sul palco del Teatro degli Arcimboldi.

I biglietti saranno in vendita su Ticketone a partire dalle 13 di oggi, venerdì 23 settembre. Info su dalessandroegalli.com.

Diana Krall farà ascoltare dal vivo i brani del suo repertorio e quelli che compongono l’album “This dream of you”, uscito nel 2020. Il disco ha visto l’artista collaborare con colleghi come – tra gli altri – John Clayton, Jeff Hamilton, Anthony Wilson, Christian McBride e Russell Malone.

Diana Krall è l’unica cantante dell’area jazz ad avere visto nove suoi album debuttare in testa alla classifica Billboard Jazz Albums. Ad oggi, i suoi album hanno guadagnato cinque Grammy Awards, dieci Juno Awards e hanno conquistato nove dischi d’oro, tre di platino e sette multi-platinum.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: