È morto Richard Buckley, il marito Tom Ford gli è stato accanto fino all’ultimo respiro 

Richard Buckley è morto all’età di 72 anni. A dare l’annuncio, il marito Tom Ford. Il giornalista di moda, secondo quanto si apprende, era malato da tempo. Nel comunicato relativo al decesso si legge: “Si è spento serenamente nella sua casa a Los Angeles con Tom e il loro figlio Jack al suo fianco”.

È morto Richard Buckley. Il giornalista di moda aveva 72 anni. Ad annunciare il decesso, l’ufficio stampa del marito Tom Ford. Secondo quanto riportato, l’uomo sarebbe “morto per cause naturali dopo una lunga malattia”. Il giornalista e lo stilista e regista si erano sposati nel 2014, ma hanno condiviso una storia d’amore che è durata per più di trent’anni.

Il marito Tom Ford annuncia la morte di Richard Buckley

Tom Ford e Richard Buckley, nel 2012, sono diventati genitori di Alexander John. Un’aggiunta preziosissima alla loro famiglia. In queste ore, purtroppo, è arrivata la notizia della morte del giornalista, che ha iniziato la sua carriera nel 1979, scrivendo per il New York Magazine e nel corso degli anni ha collaborato con le riviste più prestigiose. Nel comunicato che annuncia il decesso, avvenuto domenica 19 settembre, si legge che il marito gli è stato accanto fino all’ultimo momento:

“È con grande tristezza che Tom Ford annuncia la morte dell’adorato marito a cui era legato da trentacinque anni, Richard Buckley. Richard si è spento serenamente nella sua casa a Los Angeles con Tom e il loro figlio Jack al suo fianco”.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: