Ex ballerino professionista su Raimondo Todaro: “In disaccordo con tutto quello che ha detto” 

Fabrizio Prolli commenta la prima puntata della nuova edizione di Amici.

L’altro ieri, domenica 19 settembre 2021, su Canale 5 è partita la ventunesima edizione di Amici. A commentare la prima puntata ci ha pensato l’ex ballerino professionista del talent show Fabrizio Prolli, che si è sbilanciato su Raimondo Todaro, il nuovo professore di ballo.

Raimondo Todaro nel cast di Amici 21, parla Fabrizio Prolli

La nuova edizione di Amici ha debuttato ieri ed ha visto la presentazione ufficiale dei nuovi professori della scuola: Raimondo Todaro per la categoria ballo e Lorella Cuccarini per la categoria canto. A commentare le dinamiche e le novità del programma è stato l’ex coreografo e ballerino del talent Fabrizio Prolli.

Rispondendo ad alcune curiosità dei suoi fan, Fabrizio ha rotto il silenzio sulla partecipazione di Raimondo Todaro ad Amici: “Sono in disaccordo con praticamente tutto quello che ha detto. Ma diamo anche a lui il tempo di entrare nelle dinamiche della scuola. Vedremo”. Sulla Cuccarini, invece, ha dichiarato: “Magari non lo sapete ma Lorella ha sempre cantato oltre che ballato […] Suo marito è l’autore delle più famose sigle televisive. Vai Lori!”.

A proposito dei nuovi allievi e del ritorno di Giulia Stabile come ballerina professionista, Prolli ha confessato: “Sia nel canto che nel ballo il livello è un po’ bassino. Magari col formarsi della classe e le varie sfide e ingressi nei mesi migliorerà. Giulia Stabile? È molto forte e ci sta bene nel corpo di ballo della trasmissione”.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: