E.T. L’extra-terrestre in Ultra HD 4k: ecco l’edizione per i 40 anni

Ha 40 anni uno dei capolavori della storia del cinema: E. T. L’extra-terrestre arriva in uno steelbook da collezione, in formato Ultra HD 4K e Blu-ray, con tanti extra

????????????????????????????????????

È disponibile in un’edizione speciale Steelbook, in occasione del suo 40° anniversario dall’uscita cinematografica, E. T. L’extra-terrestre di Steven Spielberg, uno dei capolavori indiscussi del cinema: arriva adesso in Ultra HD 4k (più Blu-ray), con alcuni gadget nella particolare confezione e con nuovi contenuti extra.

E. T. L’extaterrestre, cosa c’è nella nuova edizione Ultra HD 4K

E. T. L’extra-terrestre è disponibile in Ultra HD 4K + Blu-ray in due versioni: in steelbook normale e “plus”, contenente quattro cartoline, un segnalibro, il poster originale, il “pass” per il dietro le quinte, un libretto fotografico e un estratto della sceneggiatura di Melissa Mathison. I nuovi contenuti speciali, in tutte le versioni, comprendono invece la retrospettiva “40 anni di E.T. L’extraterrestre”, “Classic Film Festival: una serata con Steven Spielberg”, “I diari di E.T.” (con riprese inedite sul set), scene eliminate (extra non scontato per un film di Spielberg, che detesta normalmente condividerle!), “Steven Spielberg & E. T.”, “Uno sguardo al passato” (con interviste a cast e troupe), “L’evoluzione e la creazione di E.T.”, “La reunion di E.T.”, “La musica di E.T.: Una conversazione con John Williams”.
Il film è presentato nell’originale versione cinematografica, della quale rispetta il rapporto d’immagine di 1.85:1, con audio originale inglese in DTS:X e traccia italiana in DTS Digital Surround 5.1, sia in Ultra HD 4K sia in Blu-ray. Disponibili sottotitoli in italiano e in inglese per non udenti, tra gli altri.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: