Elisabetta Gregoraci svela tutta la verità sul ritorno di fiamma con Briatore 

La showgirl ha parlato delle belle vacanze passate con la famiglia e dell’equilibrio che si è creato nella loro famiglia

Le vacanze natalizie e il Capodanno passati insieme in Kenia avevano riacceso la speranza di chi voleva Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme. A placare gli animi e a spigare come stanno le cose è stata la stessa Elisabetta Gregoraci in un’intervista al settimanale Oggi. Come sempre la showgirl non si è sbilanciata troppo, ma ha lasciato intendere che il rapporto con Briatore adesso ha un suo equilibrio e che lei non vorrebbe rovinarlo. Leggendo tra le righe questo potrebbe voler dire che al momento la situazione rimarrà invariata, ma mai dire mai…

Elisabetta e Flavio, l’amore… solo per il figlio

I due non passavano le feste insieme da quattro anni, è normale che la mente dei fan della coppia galoppi. Le vacanze al caldo, dopo aver passato Natale a Roma, hanno dato luogo a molte speculazioni, come ad esempio che in realtà Gregoraci sarebbe ancora innamorata di Briatore e che l’imprenditore stia cercando di riconquistarla. Alle domande su Briatore di Oggi però Elisabette Gregoraci è elusiva, mentre racconta con piacere del figlio Nathan Falco “Abbiamo giocato, fatto lunghe passeggiate, guardato il tramonto”.

Con Nathan abbiamo parlato tanto: la sera ci mettevamo sul lettone a chiacchierare, mangiavamo schifezze e parlavamo per ore”, Elisabetta spiega che al figlio ricorda spesso che lei è la sua migliore amica, che può raccontagli tutto.

Sull’ex marito invece si limita a dire che “sta bene, è super in forma” e che si immaginava che molti avessero iniziato a pensare che erano tornati insieme “era inevitabile” che lo pensassero. “Abbiamo passato le feste insieme. Con nostro figlio Nathan. È un equilibrio anomalo, lo so, ma è il nostro equilibrio e funziona”. La famiglia vive a Montecarlo, anche se separata, ma abitano “a 500 metri di distanza, Flavio viene spesso a cena, a pranzo, a giocare con Nathan”. E poi aggiunge: “Abbiamo un bel rapporto, siamo complici e ci fa piacere che Nathan ci veda vicini, per lui è un messaggio di serenità”.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: