Giacomo Urtis: ”Ho frequentato un cantante famoso” 

Giacomo Urtis continua a fare rivelazioni bomba sulla sua vita sentimentale al Grande Fratello Vip.

Giacomo Urtis è una fonte inesauribile di gossip e sa come tenere i fan del Grande Fratello Vip con il fiato sospeso. Il chirurgo delle star continua svelare dettagli inediti della sua vita amorosa, racontando di aver frequentato un noto cantante durante l’estate.

Grande Fratello Vip, nuovo gossip bomba di Giacomo Urtis

Varcata la porta rossa di Cinecittà, Giacomo Urtis ha trovato poca sintonia con la compagna di viaggio Valeria Marini, ma non si è lasciato abbattere, pronto a replicare le emozioni già vissute nel corso della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Poche ore fa, Urtis ha lanciato una bomba sulla sua vita sentimentale, raccontando di essere stato legato ad un personaggio famosissimo, che è finito dietro le sbarre. I fan hanno pensato immediatamente a Fabrizio Corona, il quale non ha negato postando un commento irriverente a proposito delle dichiarazioni di Urtis.

Ora, nuovo gossip da parte del gieffino, che ha ammesso di aver avuto una travagliata frequentazione con un noto cantante durante l’estate. “Ma lo sai che mi sono visto tutta l’estate con un cantante? Sì che si tratta di uno famoso. Se è Marco Mengoni? No è anche più alto di lui. Sono stato anche con un cantante tra luglio e agosto, è conosciuto certo. Vabbè è un bel ragazzo, un bel viso, alto, certo che lo conosci fidati. La cosa adesso è finita, poi c’erano alcune cose che erano un po’ strane diciamo”, ha ammesso Urtis come riporta Biccy.

Che sia il cantante in questione l’uomo che ha portato Giacomo ha prendere le distanze dopo alti e bassi, dettati dall’incostanza del suo partner? Il gieffino, infatti, è entrato in Casa ricordando i momenti difficili trascorsi con il suo fidanzato ma non ha mai voluto approfondire sull’identità dell’uomo misterioso. Ma soprattutto, chi è il noto cantante che ha fatto breccia nel cuore di Urtis?

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: