EMMA STONE È IN ATTESA DEL PRIMO FIGLIO.

È presto, ma il 2021 si preannuncia già essere l’anno di Emma Stone. Non solo l’attesa pellicola in cui interpreta la villain Crudelia De Mon dovrebbe essere rilasciata il prossimo 28 maggio, ma c’è un’altra eccitante novità nella sua vita: è incinta del suo primo figlio! L’attrice Premio Oscar è sposata da settembre 2020 con Dave McCary.

La notizia della sua gravidanza non è stata ancora ufficialmente annunciata dalla coppia, ma l’attrice di La La Land è stata paparazzata in giro con un evidente pancione che è difficile da negare. Emma Stone nelle foto è a passeggio con un’amica e tiene una mano sulla pancia.

Una fonte anonima ha confermato la notizia a E! dicendo: “Emma è incinta e adora la vita matrimoniale!”. Emma e Dave, un autore del Saturday Night Live, si sono sposati a settembre con una cerimonia molto privata. Emma non ha un profilo Instagram. Nel 2016 ha spiegato la sua assenza dai social media, dicendo: “Mi fa impazzire guardare i social media. Quando vedi persone che dicono “Questa è la vita migliore in assoluto! Non potrei essere più felice”. Taci, non è vero! La vita non è perfetta, anche se fai il lavoro dei tuoi sogni”.

Suo marito invece sì, usa i social, ma l’ultima volta che ha postato una foto sulla loro relazione è stato a dicembre 2019, quando ha annunciato il loro fidanzamento con un selfie.

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: