ERASMO GENZINI DOPO CHE DIO CI AIUTI LA LIETA NOTIZIA.

Impossibile negare come Genzini abbia davvero confidato il pubblico nel ruolo di un ragazzo provato dalla vita e che cerca il suo posto nel mondo, sperando di trovare la sua vera famiglia pronto ad accoglierlo nonostante tutto e tutti.

Erasmo Genzini, dall’alto della sua esperienza nel mondo della recitazione, ha conquistato il pubblico e non solo, tanto che dopo Che Dio ci aiuti per lui è pronta una nuova avventura televisiva. Ecco di cosa si tratta.

Ebbene sì, Erasmo Genzini dopo Che Dio ci aiuti è già tornato sul set per la realizzazione di una nuova serie, come lui stesso ha scritto su Instagram, e che ben presto avremo modo di vedere onda sui canali Mediaset.

L’attore, comunque sia, aveva già parlato degli impegni lavorativi in agenda in occasione di un’intervista rilasciata a Coming Soon la quale aveva dichiarato: “In questo momento sono ancora sul set di Che Dio ci aiuti, finiamo le riprese a fine febbraio. Sarò nel cast di una nuova fiction con Raoul Bova che si chiama Buongiorno Mamma e parteciperò a una serie su Leonardo Da Vinci che reputo davvero molto interessante. Insieme a me ci saranno anche Pierpaolo Spollon e Gianmarco Saurino”.

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: