Fedez operato all’ospedale San Raffaele di Milano 

Il musicista milanese la scorsa settimana aveva rivelato di avere dei problemi di salute

La scorsa settimana utilizzando il suo profilo Instagram Fedez aveva informato i suoi tredici milioni e mezzo di follower di essere alle prese con un problema di salute che “per fortuna è stato trovato con un grande tempismo che però comporta un percorso”.

Il musicista milanese, come riporta il quotidiano ‘Libero’, è stato operato nella giornata di ieri all’ospedale San Raffaele di Milano. Il medesimo polo sanitario che, insieme alla moglie Chiara Ferragni, aveva sostenuto con una raccolta fondi nelle prime fasi della pandemia nella primavera del 2020.

Nel suo annuncio della scorsa settimana Fedez aveva rivelato di voler condividere tutto il percorso che dovrà seguire per combattere la sua malattia, ma non aveva specificato di quale malattia fosse. Anche se pare evidente dalle sue parole e dal suo tono che si tratti di qualcosa di molto serio.

Purtroppo per lui, i problemi di salute non sono la prima volta che lo vedono protagonista. Tre anni orsono nel corso di una intervista Fedez aveva raccontato che gli era stata trovata la demielinizzazione, problematica alla base di varie condizioni patologiche, tra queste la sclerosi multipla.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: