Francesco Gabbani, esce “Volevamo solo essere felici” 

La canzone è la title track dell’album in uscita il 22 aprile, poi i concerti a Milano e Roma

E’ uscito il nuovo singolo di Francesco Gabbani“Volevamo solo essere felici”, title track del suo prossimo album, il quinto del cantautore toscano, che verrà pubblicato il 22 aprile e giungerà a due anni di distanza da “Viceversa”. La canzone – che è stata scritta da Gabbani insieme a Fabio Ilacqua, autore di “Amen” e “Occidentali’s Karma” – è accompagnata da un video diretto da Fabrizio Conte.

Riguardo il brano il 39enne musicista dice: “In questa nostra continua ricerca, il “Volevamo solo essere felici” rappresenta una sorta di giustificazione, una scusa, che ci diamo in conseguenza agli sforzi, agli errori, i dolori e le sofferenze che questa ricerca a volte ci causa. La tenerezza del cercare una scusa in questo viaggio della vita quasi a dire che, il fin di bene, è la ricerca della felicità”.

Francesco Gabbani presenterà le canzoni del nuovo album dal vivo nei due concerti che ha programmato il 6 maggio al Mediolanum Forum di Assago, vicino Milano, e l’8 maggio al Palazzo dello Sport di Roma.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: