FRIENDS – LA REUNION NON SARÀ VISIBILE IN ITALIA (PER ORA)

Non abbiamo fatto in tempo a esultare che subito arriva una (momentanea) doccia fredda. La reunion di Friends è una delle cose che stiamo aspettando più spasmodicamente da tempo: annunciata in pompa magna un anno fa e ritardata in più occasioni per via delle restrizioni dovute al Covid, che hanno rallentato le riprese e la produzione di questo grande capitolo in arrivo a 17 anni dalla fine della serie, arriverà alla fine il 27 Maggio: ieri è uscito il commovente trailer (che trovate qui), e il pubblico di tutto il mondo è andato in visibilio, anche se non sono mancate le polemiche per un’assenza importante e anche per altre ragioni. Polemiche a parte, però, il sentimento che prevale è quello di attesa e meraviglia davanti ai 6 amici pronti a parlare di se, di nuovo seduti tutti insieme su quel meraviglioso divano su cui idealmente ci siamo seduti anche noi un sacco di volte. La reunion uscirà su HBO Max, precisamente in occasione del primo compleanno del servizio streaming. Tutto bellissimo? Non tutto, purtroppo.

Già, perchè la reunion di Friends, per ora, non sarà visibile in Italia. HBO Max infatti non è disponibile nel nostro paese, e nessuna emittente accessibile dalle nostre parti ha annunciato l’acquisto della reunion di Friends. E’ presumibile che HBO Max si sia voluta tenere l’esclusiva, almeno per queste prime settimane, e che poi successivamente venderà i diritti della reunion alle altre emittenti per favorirne la trasmissione in tutto il mondo.

Non abbiamo quindi una data ufficiale per la reunion di Friends in Italia, ne un’emittente che ha già fatto sapere di averne acquisito i diritti di trasmissione. Presumibile che si stia facendo a gara per averla: Sky, Netflix e Amazon Prime Video sono tra le principali candidate, ma al momento non v’è alcuna certezza.

Purtroppo quindi dovremo aspettare ancora per sapere quando avremo la possibilità di vedere la reunion di Friends in Italia: siamo abbastanza certi che quel momento arriverà, ma non sarà subito. L’attesa, per noi, si prolunga. Ovviamente vi terremo aggiornati su qualsiasi tipo di evoluzione.

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: