Ginevra Lamborghini: “Sono etero per comodità, coi maschi è più facile, le donne sono pazze”

L’ex gieffina ha ammesso di avere avuto esperienze omosessuali ma preferisce scegliere gli uomini perché sono “basici” quindi più gestibili

Ginevra Lamborghini si lascia andare a una confessione piuttosto intima in una delle sue ultime dirette Instagram. L’ex gieffina e sorella di Elettra Lamborghini, infatti, si è fatta scappare qualche dettaglio inedito sulla sua sessualità svelando, in primis, di aver avuto rapporti con delle donne e, infine,di aver scelto di essere eterosessuale solo per comodità. 

Mentre stava rispondendo alle domande di alcuni fan, Ginevra, fresca dalla squalifica dal Gf VIp per le frasi pro bullismo rivolte a Marco Bellavia, ha ammesso che stare con le donne sarebbe troppo complicato in quanto “pazze” mentre gli uomini, alla fine, essendo “basici” renderebbero tutto più semplice e gestibile. 

“Darmi alle donne? Vabbè, abbiamo dato, abbiamo dato – ammette Ginevra Lamborghini -. È che le donne sono pazze, va a finire che mi diventano i capelli bianchi in pochissimo tempo appena riprendo il discorso donne. Con i maschi è più facile perché i maschi sono basici, sono starter pack”.

L’ex concorrente del Gf VIp 7 ha poi lasciato intendere che sarebbe interessata a una vippona ancora dentro la casa. Di chi si tratta? Di Nikita Pelizon, la modella triestina che avrebbe fatto breccia nel cuore della bolognese.

“Nikita mi aspetta? Amore, piccolina! Ecco… No, sto zitta” è questa frase lasciata a metà che ha fatto insospettire i fan della Lamborghini (e anche un’espressione abbastanza palese) e lasciato intendere che Ginevra possa essere attratta fisicamente da Nikita anche se, in fatto di donne, l’ex vippona sembra essere molto chiara, troppo difficili, meglio concentrarsi sugli uomini. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: