Grande Fratello Vip, Patrizia Rossetti si lascia andare a confessioni hot nella notte!

Patrizia Rossetti fa il suo ingresso al Grande Fratello Vip e, nella notte, si lascia andare a confessioni intime. Ecco cosa è successo

Patrizia Rossetti ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, pronta a mettersi in gioco, a quanto pare anche a livello sentimentale. La nuova concorrente del reality show di Alfonso Signorini, infatti, si è lasciata andare a confessioni intime sulla sua vita sessuale, confidandosi con Luca Salatino e Antonino Spinalbese.

Grande Fratello Vip, Patrizia Rossetti ammette tutto: le confessioni fanno il giro del web!

La settima edizione del Grande Fratello Vip ha debuttato da pochissime ore e Patrizia Rossetti è già al centro dei pettegolezzi. Dopo aver varcato la porta rossa di Cinecittà, la gieffina si è ritrovata immersa nell’entusiasmo dei concorrenti più giovani, che hanno brindato e fatto festa sino a notte fonda, troppo emozionati per poter dormire. Patrizia si è lasciata trascinare dall’entusiasmo e, tra un bicchiere e l’altro, ha parlato della sua vita sentimentale lasciando senza parole Antonino Spinalbese e Luca Salatino.

I due gieffini si sono prestati all’ascolto, vedendo Patrizia desiderosa di parlare della sua vita privata: la presentatrice ha ammesso di non avere rapporti intimi da ben quattro anni nonostante sia corteggiata da giovanissimi ammiratori. Peccato, tuttavia, che quest’ultimi siano interessati esclusivamente al lato passionale del rapporto e meno ad intrecciare una relazione seria.

“Mi sono chiusa d 4 anni. Certo che ho occasioni. Sai quanti ragazzini giovani mi fanno la corte sui social? Tanti, eppure no, sono davvero chiusa […] Non voglio un rapporto tanto per. Ho bisogno di essere amata, coccolata e corteggiata – riporta Biccy – Poi nel nostro ambiente non è facile. Ho amiche che si divertono su Tinder. Io non potrei mai farlo”.

Patrizia ha ammesso che il fatto di essere famosa la porta a dover stare più attenta, perché molta gente la vede come personaggio e non persona. La gieffina vuole innamorarsi e chissà se troverà quello che cerca nella casa del Grande Fratello Vip. Nel frattempo, Signorini è finito nella bufera per la scelta sulle votazioni: il presentatore è accusato di mettere a rischio l’incolumità dei concorrenti.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: