Grande Fratello Vip, tensione tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli durante un servizio fotografico

Dopo Dagospia, arriva l’indiscrezione di Davide Maggio: tra le due opinioniste sarebbe nata una grande antipatia.

Dopo l’indiscrezione di Dagopia che ha svelato i primi dissapori tra le due opinioniste della prossima edizione del Grande Fratello Vip, il portale di Davide Maggio svela un ulteriore retroscena questa volta durante il servizio fotografico per presentare ufficialmente la nuova edizione.

Tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sarebbe nata un’antipatia immediata, anche se per ora assolutamente non confermata dalla dirette interessate. Stando a quanto fa sapere il critico televisivo la moglie di Paolo Bonolis e l’ex gieffinaavrebbero avuto difficoltà a scattare il servizio fotografico per il GF Vip.

Sul blog televisivo si legge quanto segue: “Ci sarebbero motivi epidermici ma anche la volontà della signora Bruganelli di evitare ogni confronto – fisico soprattutto – con the body Adriana Volpe. Il problema principale è la lunghezza delle gambe della collega. E così qualcuno ai piani alti ha già scommesso sulla durata della convivenza tra Anastasia e Genoveffa”.

Sarà vero? Per scoprilo non ci resta che attendere la prima puntata della sesta edizione dove forse le due opinioniste potrebbero smentire le voci o confermarle magari con qualche frecciatina. Il Gf Vip 6 tornerà in onda a partire da lunedì 13 settembre 2021. Al timone, per la terza volta consecutiva, Alfonso Signorini. Al momento sono solo due i nomi ufficiali che prenderanno parte al cast: la cantante lirica Katia Ricciarelli e l’ex tronista di Uomini e Donne Sophe Codegoni.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: