Pierpaolo Pretelli scatena il gossip: il gesto per Giulia Salemi

Il like sospetto di Pierpaolo Pretelli sembra confermare un progetto di vita importante con Giulia Salemi.

Nella casa del Grande Fratello Vip è nato un amore forte e indissolubile tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Nonostante le critiche e le rimostranze dei fan dei Gregorelli, la coppia ha tenuto duro, dimostrando un grande sentimento. Dopo le vacanze in famiglia a Maratea, Pierpaolo fa un gesto eloquente per la Salemi, che scatena immediatamente l’immaginazione dei fan.

Pierpaolo Pretelli conferma le nozze con Giulia Salemi?

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è stata segnata dalla nascita della love story di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Il bel ex Velino ha varcato la porta rossa di Cinecittà, incontrando subito la simpatia di Elisabetta Gregoraci, per poi rimanere folgorato dall’ingresso dell’influencer italo-persiana. Giulia, nonostante le iniziali remore e la paura per gli attacchi sempre più feroci dei fan dei Gregorelli, si è lasciata andare e ora fa coppia fissa con il Pretelli, facendo sognare tutti coloro che hanno creduto sin dal primo momento in questo amore.

Il Pretelli si prepara a prendere parte alla nuova edizione di Tale e Quale Show, che lo terrà inchiodato a Roma per diverso tempo, e Giulia sembra disposta a trasferirsi nella Capitale per condividere un nido d’amore con il suo fidanzato. La Salemi farà tripletta in tv, partecipando a diversi programmi tra cui anche il Gf Vip Party, in qualità di presentatrice al fianco di Gaia Zorzi. Insomma, i due sono decisamente appagati dal punto di vista professionale e hanno superato indenni le vacanze in famiglia a Maratea.

Per questo, iniziano a circolare voci sempre più insistenti sulla possibilità che presto Giulia e Pierpaolo sceglieranno di convolare a giuste nozze. Una notizia che, inevitabilmente, ha fatto il giro del web e che il Pretelli è sembrato apprezzare, dato il like sospetto che ha messo senza troppa attenzione. Il gesto del gieffino ha accesso il gossip, dal momento che molti fan lo hanno interpretato come una conferma dei progetti futuri: organizzare un bel matrimonio con la sua Giulia.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: