I Chemical Brothers saranno in concerto a Bari 

Dopo Nick Cave & The Bad Seeds, un altro annuncio targato Medimex

Medimex 2022 segna il ritorno dei grandi live con i concerti di Nick Cave & The Bad Seeds a Taranto (19 giugno) e The Chemical Brothers a Bari (14 luglio) e il ritorno della manifestazione nel capoluogo pugliese dove è nata nel 2011. Una lunga edizione in programma dal 16 al 19 giugno a Taranto e dal 13 al 15 luglio a Bari per l’International Festival & Music Conference promosso da Puglia Sounds, il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale regionale attuato con il Teatro Pubblico Pugliese, appuntamento di riferimento per il mercato musicale italiano e il grande pubblico di appassionati.

“Dopo due fortunate edizione in versione digitale e ibrida torniamo alla nostra vera natura con un Medimex live che anche quest’anno offrirà un calendario di altissimo livello – dichiara Cesare Veronico, coordinatore artistico Puglia Sounds/Medimex – ci sono i grandi concerti di Nick Cave e the Chemical Brothers, le due imperdibili mostre dedicate a Pink Floyd e The Queen ma anche un notevole programma di attività professionali, gli showcase dei talenti pugliesi, incontri d’autore e molte soprese che annunceremo nelle prossime settimane. Vi prometto che Taranto e Bari saranno più divertenti durante i giorni del Medimex”.

La prevendita per i concerti di Nick Cave & The Bad Seeds il 19 giugno a Taranto e The Chemical Brothers il 14 luglio a Bari è attiva dalle ore 12.00 di martedì 5 aprile nel circuito Vivaticket. Il programma completo di Medimex 2022 sarà annunciato nelle prossime settimane.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: