I Coldplay annunciano due concerti a Roma per il prossimo anno
La band di Chris Martin tornerà ad esibirsi in Italia dopo i 6 live dello scorso mese di giugno

Dopo essersi esibiti lo scorso mese di giugno per due volte allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli e per quattro volte allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, i Coldplay torneranno a suonare in Italia anche il prossimo anno: il 12 e il 13 luglio 2024 allo Stadio Olimpico di Roma. La band capitanata da Chris Martin ha infatti annunciato nuove date in Europa del loro ‘Music Of The Spheres World Tour’.
I fan possono registrarsi da ora per accedere alla prevendita dei biglietti – che inizierà alle ore 9:00 di martedì 25 luglio – su Coldplay.com. I biglietti saranno disponibili in pre-sale per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 9.00 di mercoledì 26 luglio. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su http://www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 10.00 di venerdì 28 luglio 2023 su Ticketmaster, Ticketone http://www.ticketone.it e Vivaticket.
I Coldplay hanno confermato che renderanno disponibile un numero limitato di Infinity Tickets per gli spettacoli in una data successiva. Gli Infinity Tickets vengono rilasciati per ogni spettacolo dei Coldplay per rendere il Music Of The Spheres World Tour accessibile ai fan ad un prezzo accessibile. Il costo del biglietto è di 20 euro. Sono limitati a un massimo di due biglietti per acquirente e devono essere acquistati in coppia (che si troveranno uno accanto all’altro).
INFORMAZIONI SUI BIGLIETTI
Limite di acquisto biglietti
Il limite di acquisto biglietti per ogni cliente è di 4 biglietti durante la pre-sale e di 6biglietti in vendita generale.
Cambio nominativo
I biglietti per gli show saranno nominali. Sarà possibile effettuare il cambio nominativo una sola volta seguendo le modalità indicate sul rispettivo sito internet della biglietteria ufficiale (Ticketmaster, Ticketone o Vivaticket), presso la quale si è effettuato l’acquisto a partire dal 12 giugno 2024 fino al 12 luglio 2024.