Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sposano, la proposta romanticissima

«And… she said yes. Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita!». Su Instagram la foto dell’anello e delle candele. L’ex ciclista e la compagna sono pronti a convolare a nozze

Tutto all’insegna del romanticismo e non poteva essere altrimenti per la coppia formata da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. L’ex ciclista e la compagna si sposano. L’annuncio è sui social: «And… she said yes. Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita!», scrive l’ex ciclista. L’immagine è quella della mano di lei con l’anello, preceduta nel breve video da un percorso fatto di candele a formare cuori nel luogo che è quello in cui Ignazio ha fatto la proposta alla sorella minore di Belén.

La notizia non è inattesa. I due sono una coppia da più di cinque anni. Lo scorso luglio, intervistati dal settimanale Chi, avevano detto di essere pronti a fare il grande passo. L’attesa è ora tutta per la data e il luogo delle nozze. La proposta è arrivata certamente in montagna a giudicare dalle immagini che sono state postate sui social di entrambi nelle ultime ore. Ignazio, figlio del campione di ciclismo Francesco Moser, è trentino di origine e ha portato la sua Cecilia a casa per la grande proposta.

La loro storia è iniziata nel 2017, quando entrambi hanno partecipato al Grande Fratello Vip. Da allora la relazione è sempre andata avanti con la convivenza, ma anche con momenti di difficoltà. «Non fingiamo di stare bene insieme per interesse…Credo che siamo riusciti a trovare un equilibrio tra quello di personale che mostriamo di noi e la nostra microsfera intima, dove ci siamo noi e basta» hanno dichiarato in una intervista.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: