Il Cantante Mascherato, la puntata finisce male: tutti contro Milly Carlucci! 

Una scelta che non è proprio andata giù ai tanti telespettatori del Cantante Mascherato

Si è conclusa tra le polemiche la terza puntata della terza edizione de Il Cantante Mascherato 2022. Il motivo? Milly Carlucci ha preferito rinviare lo spareggio tra Drago e Pastore Maremmano. Nonostante abbia dato il via alle votazioni social la conduttrice ha rimandato la sfida alla prossima settimana per mancanza di tempo, lasciando così giurati e pubblico a bocca asciutta.

Una scelta che non è proprio andata giù ai tanti telespettatori del Cantante Mascherato. Molti si sono lamentati sui social network, sentendosi ingannati dalla situazione. Alcuni hanno precisato che nel corso della serata si è perso tempo con altro allontanandosi dall’obiettivo del format, che è quello di smascherare i vari partecipanti allo show.

La Carlucci ha infatti dato ampio spazio ad un confronto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio per capire chi dei due si nasconde sotto la maschera di SoleLuna. Al termine della serata, poi, ha preferito far cantare Arisa – la giurata ha presentato una canzone del suo nuovo album – anziché i due concorrenti meno votati.

“Non ci credo che sono stata davanti alla tv fino ad ora per niente”, ha scritto un’utente su Twitter, seguita da decine e decine di lamentele, che hanno invaso anche Facebook e Instagram.

Polemiche a inizio puntata

In realtà la terza puntata de Il Cantante Mascherato si è aperta già con critiche e polemiche. Tutto è accaduto dopo lo spareggio tra Pinguino e Drago: a vincere è stato il primo ma in precedenza, dietro le quinte, aveva espresso a Milly Carlucci la sua voglia di abbandonare il programma.

Edoardo Vianello era piuttosto stanco di indossare un costume così pesante e ha preferito lasciare lo show. Nonostante questa decisione Milly non ha annullato la sfida tra le due maschere e ha addirittura annunciato che il Pinguino tornerà nella trasmissione con una nuova identità.

Una scelta che non è piaciuta molto al pubblico: diversi hanno parlato di pongo-regolamento, con regole adattate alle esigenze del momento di concorrente in concorrente.

Con Pinguino-Edoardo Vianello salgono a quattro gli eliminati della terza edizione de Il Cantante Mascherato 2022. Fuori dai giochi pure Gallina-Fiordaliso, Aquila-Alba Parietti, Cavalluccio Marino-Cristina D’Avena.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: