IL MENÙ SETTIMANALE DEL SINGLE.

La vita da single, si sa, ha i suoi pro e i suoi contro, ma state tranquilli il menù settimanale del single non ha nulla da invidiare agli altri menù. Colazione, pranzo e cena non saranno più un problema con queste fantastiche ricette. Per comporre al meglio il menù settimanale del single, cercate di mantenervi vari il più possibile e naturalmente non dimenticate di portare al lavoro il pranzo preparato da voi!

Menù settimanale del single: il lunedì

La settimana del single inizierà sicuramente con un giorno di palestra, eccovi quindi i 7 consigli per la colazione da sportivi! Per il pranzo è bene affidarsi a piatti preparati a casa con un piano settimanale di schiscette che propongono, per il primo giorno della settimana, insalatona con bocconcini di pollo o con un panino facile da preparare e sfizioso!  E per cena, cosa c’è di meglio di un buon piatto di pasta e fagioli con Dakota?

Menù settimanale del single: il martedì

Dicono che la colazione sia il pasto più importante, datevi allora la giusta carica con un buon centrifugato di frutta e un paio di fette biscottate con la marmellata! Per pranzo trovate il giusto sapore dentro una bella insalata di riso ricca di ingredienti gustosi! A cena preparate un buon BonRoll con salsa alla zucca e approfittate per invitare qualche amico oppure per mettere ciò che avanzerete nella schiscetta del mercoledì!

Menù settimanale del single: il mercoledì

acai bowl

Il mercoledì è nel bel mezzo della settimana lavorativa, datevi la giusta carica con una bella Acai Bowl per colazione! A pranzo avete il BonRoll autunnale della sera prima, ma se non è rimasto nulla, mantenetevi leggeri con una fantastica pasta con zucchine e petto di pollo! Serata serie TV e divano? Per la cena premiatevi con una bella porzione di polenta alla piastra con Dakota e zola!

Menù settimanale del single: il giovedì

Lo sguardo si rivolge al weekend e sull’onda dell’entusiasmo potrete fare colazione con un sofficissimo croissant preparato da voi! Se vi è impossibile prepararlo durante la settimana, fatelo la sera prima, è molto più facile a farsi che a dirsi! A pranzo deliziatevi con un cous cous che potrete scegliere in 3 varianti una più buona dell’altra! Per cena coccolatevi con un buon pollo al limone con mango e menta!

Menù settimanale del single: il venerdì

Il venerdì è uno dei giorni più belli della settimana e va celebrato con una bella fetta di torta di mele per colazione! Il pranzo del venerdì dovrà contenere quel tocco creativo che anticipa il fine settimana: una torta salata sarà la giusta soluzione! A cena ci vuole una ricetta piena di gusto e carica di sapore, provate la salsiccia alla birra e non ve ne pentirete!

Menù settimanale del single: il sabato

tortino di patate

Preferite l’uovo alla coque o sodo? Non dovete per forza scegliere e potrete prepararli entrambi per la colazione del sabato, leggete tutti i segreti e i tempi di cottura! A pranzo concedetevi una ricetta veloce per avere il pomeriggio libero per shopping, sport e passeggiate: il tortino di patate, scamorza e Dakota è ciò che fa al caso vostro! Sabato sera invitate gli amici a casa e stupiteli con una fantastica pizza gourmet!

Menù settimanale del single: la domenica

Alzatevi dal letto senza sveglia e coccolatevi a colazione con il comfort food del week end! Per pranzo preparate un buon piatto di orecchiette al sugo di funghi e salsiccia in porzioni generose, così avrete il pranzo per il lunedì! Per secondo piatto, le coscette di pollo caramellate vi renderanno orgogliosi di voi stessi perché sono facilissime da preparare e gustosissime! La cena della domenica ha solo 3 ingredienti: divano, sport in TV e polpette!

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: