Ilary Blasi annuncia la fine del suo matrimonio con Francesco Totti: il comunicato Ansa 

La conduttrice romana conferma la rottura con l’ex capitano giallorosso: le parole di Ilary Blasi

Come annunciato nel tardo pomeriggio, è arrivato qualche istante fa il comunicato ufficiale diramato tramite l’Ansa che conferma la fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Ilary Blasi annuncia la fine del suo matrimonio con Francesco Totti: il comunicato Ansa

Ecco le parole della conduttrice romana alla testata giornalista: 

Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia.

Dopo quasi cinque mesi dalle indiscrezione sulla separazione della coppia, seccamente smentite dalla conduttrice e dall’ex capitano della Roma, arriva oggi la conferma della fine della lunga relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi dopo 17 anni di matrimonio e tre figli, Cristian, Chanel e Isabel.

Stando a quanto riferisce The Pipol Gossip, l’ex calciatore sarebbe legato a Noemi Bocchi con la quale già convive da due mesi.

“Il crollo della relazione tra i due è avvenuto quando Francesco ha perso il papà Enzo, lo Sceriffo – si legge su The People Gossip – e ha cercato e trovato affetto in modo completamente casuale in una nuova figura Noemi, ragazza fotografata allo stadio e venuta allo scoperto quando Dagospia ha lanciato la notizia e le foto di lei. Francesco, vivrebbe in casa con Noemi da due mesi, ma questa è un’altra storia, una storia d’amore che ricomincia da zero senza aggiungere altri commenti.”

Secondo quanto riferisce il settimanale Chi, ci saranno le immagini esclusive che confermano il legame tra l’ex attaccante della Roma e Noemi Bocchi. Totti sarebbe stato a casa di Noemi, accompagnato da un amico a bordo di una Smart. Stando alla ricostruzione del magazine diretto da Alfonso Signorini, l’ex capitano della Roma si era recato a casa della donna, lasciando l’auto in un parcheggio e facendosi portare dall’amico per poi riprendere l’auto a notte fonda. Totti sarebbe stato avvisato più volte con Noemi al ristorante Isola del pescatore a Santa Severa, poi allo stadio, a Monte Carlo e a Tirana.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: