In vista una collaborazione tra Dua Lipa e Mick Jagger?

La popstar londinese ha pubblicato una immagine in studio insieme al frontman dei Rolling Stones

Dua Lipa ha pubblicato sul suo account Instagram una immagine che la vede seduta tranquilla e sorridente sul divano di uno studio di registrazione in compagnia del frontman dei Rolling Stones Mick Jagger, la fotografia è accompagnata da una gioiosa didascalia che recita: “Sweet week”.

La 27enne popstar londinese attualmente è al lavoro sul suo terzo album, erede di “Future Nostalgia” pubblicato nel marzo del 2020. Oltre alla immagine sopra descritta ve ne è un’altra in cui su un banco di registrazione compaiono due Polaroid della coppia e un plettro bianco che riporta la celeberrima e inconfondibile linguaccia dei Rolling Stones . 

Detto questo, non è dato sapere se Mick stia collaborando al nuovo disco di Dua; se, al contrario, è Dua ad essersi posta al servizio di qualche nuovo progetto della 79enne rockstar britannica; oppure, ancora, se semplicemente i due si siano incontrati casualmente in studio e abbiano deciso di farsi fare un paio di foto ricordo. 

Nei giorni scorsi parlando del nuovo album Dua Lipa ha affermato di sentirsi in controllo, come mai in passato, sui lavori del disco. Disco che dovrebbe essere alle battute finali, poiché già in marzo, aveva dichiarato che l’album era pronto per metà. Successivamente, parlando con Vogue Australia, spiegò e ribadì il concetto: “Mentre scrivo il mio nuovo album, mi sento ancora più libera e ancora più in controllo di quanto pensassi.”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: