Inter-Parma, Lautaro favorito su Pio Esposito accanto a Thuram
Inter-Parma: Lautaro Martinez è favorito su Pio Esposito per affiancare Thuram. Chivu valuta anche Stankovic-Calhanoglu e Sucic-Mkhitaryan.
Chivu durante una partita dell'Inter. Foto: Linterista — Chivu e un'indicazione chiara in vista del Parma. Ecco cosa emerge dalle sue parole (https://www.linterista.it/primo-piano/chivu-indicazione-chiara-vista-parma-emerge-parole-201398)
Foto: Linterista — Chivu e un'indicazione chiara in vista del Parma. Ecco cosa emerge dalle sue parole linterista.it
Per Inter-Parma, Cristian Chivu deve sciogliere diversi dubbi di formazione, a partire dal partner di Thuram: Lautaro Martinez è favorito su Pio Esposito. Secondo La Gazzetta dello Sport, il tecnico nerazzurro deve ancora definire le proprie scelte dopo la lunga sosta per le nazionali.
L’Inter torna in campo contro il Parma con l’attacco al centro delle valutazioni. La coppia offensiva indicata vede Thuram affiancato da uno tra Lautaro Martinez e Pio Esposito, in un ballottaggio che resta aperto.
Il ballottaggio accanto a Thuram
Lautaro Martinez è rientrato dagli impegni con l’Argentina e parte davanti a Pio Esposito per completare il reparto con Thuram. Il vantaggio dell’argentino non chiude però il ballottaggio: Esposito resta in corsa per affiancare il compagno d’attacco.
Chivu dovrà decidere se affidarsi a Lautaro Martinez, rientrato dopo gli impegni internazionali, oppure a Pio Esposito.
Le alternative previste a centrocampo
I dubbi non coinvolgono soltanto l’attacco. A centrocampo Stankovic insidia Calhanoglu per un posto, mentre Sucic è in vantaggio su Mkhitaryan.
- Sucic parte in vantaggio su Mkhitaryan.
- Il giocatore indicato come il turco torna tra i convocati dell’Inter.
- Stankovic insidia Calhanoglu per un posto a centrocampo.
Le indicazioni della probabile formazione
Secondo La Gazzetta dello Sport, quella riportata per l’Inter è una probabile formazione, non una scelta già definita. Il principale dubbio di formazione riguarda l’attacco, con Lautaro Martinez favorito su Pio Esposito per affiancare Thuram.
Il centrocampo presenta anche il confronto tra Stankovic e Calhanoglu e quello che vede Sucic in vantaggio su Mkhitaryan. Il giocatore indicato come il turco torna tra i convocati dell’Inter.
Spence tra i convocati, Jones e Stones indisponibili
Tra le novità figura Spence, inserito per la prima volta tra i convocati dell’Inter. Jones e Stones sono entrambi indisponibili per la gara contro il Parma.
Spence compare per la prima volta tra i convocati dell’Inter, mentre Jones e Stones non saranno disponibili per la partita contro il Parma.
I giocatori indicati per la sfida
Lautaro Martinez e Pio Esposito restano i due giocatori indicati per affiancare Thuram. A centrocampo, Stankovic insidia Calhanoglu e Sucic è dato in vantaggio su Mkhitaryan.
Il ritorno del giocatore indicato come il turco tra i convocati e la prima presenza di Spence nell’elenco completano le indicazioni riportate per l’Inter.
Una probabile formazione per la sfida con il Parma
Quella riportata per l’Inter è una probabile formazione, non una scelta già definita. Il punto più rilevante resta l’attacco: Lautaro Martinez è favorito per giocare con Thuram, ma Pio Esposito è ancora in ballottaggio.
La partita contro il Parma segnerà il ritorno in campo dell’Inter dopo la sosta per le nazionali.

1 thought on “Inter-Parma, Lautaro favorito su Pio Esposito accanto a Thuram”