Isola dei famosi: Chi è Roger Balduino? 

Scopriamo qualcosa in più su Roger Balduino, uno dei concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi!

Conosciamo meglio Roger Balduino, uno dei naufraghi in Honduras!

Isola dei Famosi: Ecco chi è Roger Balduino

Roger Balduino nasce ad Erechim, in Brasile, nel 1992; ha quindi 30 anni. Amante della musica e tifoso di una squadra di calcio brasiliana, il Gremio, grazie allo sguardo penetrante e al fisico statuario, inizia ben presto a muovere i primi passi nel mondo della moda. Sono innumerevoli i brand – come Dolce & Gabbana – che notano Roger e lo scelgono come testimonial. Proprio per il suo lavoro, si trasferisce in Italia, più precisamente a Milano, dove attualmente vive.

Stando a quanto dichiarato da lui stesso, è single. In passato, invece, per un determinato lasso di tempo, è stato al centro di un gossip: avrebbe avuto una tresca con la top model Naomi Campbell. I due, tra l’altro, avrebbero sfilato insieme. Senza ombra di dubbio, invece, Balduino ha avuto una storia d’amore con l’influencer Beatriz Marin, con la quale è stato per circa un anno. Non ci sono certezze circa il fatto che sia già papà o meno. In uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, il modello si mostra in compagnia di un bambino, Endrick Balduino, e la didascalia recita “Father&Son”, letteralmente “Padre e figlio”.

Ad oggi, è uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022. A quanto pare, Roger, nonostante sia finito su Playa Sgamada con Jovana Djordjevic, ha messo gli occhi su di un’altra naufraga, Estefania Bernal. Quest’ultima potrebbe addirittura ricambiare l’interesse. Tra i due nascerà qualcosa?

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: