Barù dice addio alla tv: il suo nuovo lavoro a Milano 

Dopo Pechino Express e il Grande Fratello Vip. la nuova avventura lavorativa di Barù lontano dal piccolo schermo.

Dopo la sua avventura al Grande Fratello Vip, il food blogger ed esperto di vini, Barù, al secolo Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona ha annunciato un nuovo, imminente impegno lavorativo lontano dal piccolo schermo. Il bel toscano che ha fatto impazzire tutte le donne dentro e fuori dalla Casa di Cinecittà, è in procinto infatti di aprire un ristorante a Milano.

L’ex gieffino, nel corso di un’intervista a Italia a tavola, ha annunciato di avere in calendario l’apertura di un ristorante temporary a Milano che prenderà vita dal 10 maggio al 30 luglio. Un vero e proprio sogno che si avvera:

“Sin da piccolo questo mondo è stata la mia grande passione. Ricordo che volevo provare, volevo guardare, volevo assaggiare. La mia famiglia ha sempre avuto un’azienda agricola e gran parte di quello che arrivava sulle nostre tavole era di produzione nostra, dagli ortaggi alla carne, tutto fresco.”

“Non sono un cuoco, non sono uno chef, non sono un enologo. Sono solo un comunicatore del buongusto”, ha precisato il nipote di Costantino.”

La specialità sarà la cottura alla grigia, la carna sarà dunque il piatto principale del ristorante, che avrà anche un primi vegetariani oltre ad un ricco assortimento di secondi piatti.

“Sarà semplice, con tanto spazio all’aperto, a contatto con la natura nonostante la città”, ha assicurato il nobile toscano.

Per il momento, quindi, tutte le fan del bel Barù, per rivederlo, dovranno andare a gustare qualcosa nel suo nuovo locale perché dopo l’avventura a Pechino Exspress e il Grande Fratello Vip, l’ex gieffino si terrà lontano dal piccolo schermo concentrandosi sulla sua passione di sempre: il buon cibo. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: