La super festa di compleanno di Giulia Salemi e il dolce regalo di Pierpaolo Pretelli 

L’ex gieffina ha festeggiato il suo compleanno con un gruppo di amici e una super torta

Giulia Salemi il 1 aprile ha compiuto 29 anni. L’influencer ha festeggiato con gli amici in un locale di Milano tra fiori, palloncini colorati e una torta a cinque piani decorata con le orchidee. Salemi ha condiviso il video della festa su Instagram, tra gli ospiti anche Tommaso Zorzi. “Grazie a tutti… è stato magico”, queste le poche parole di ringraziamento di Giulia.

Sotto al post molti commenti con gli augri: Sandra Milo, Clizia Incorvaia, Sonia Lorenzini, Nilufar Addati, Francesca Rocco e molti altri.

Il regalo “social” di Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi

Non sappiamo se Pierpaolo abbia fatto un regalo “fisico” a Giulia, ma il regalo “social” che Pretelli ha condiviso su Instagram è sicuramente degno di nota: un video in cui ha raccontato la loro quotidianità con tanto di dichiarazione d’amore.

“Meravigliosa creatura. Anima pura e rara – ha scritto Pierpaolo – Con la tua energia e allegria hai conquistato il cuore di tanti, in particolar modo il mio. Questo mini video racconta la nostra vita quotidiana, sorrisi, unione, complicità, semplicemente racchiude la parola Amore”.

“Grazie perché donandomi il tuo sorriso ogni giorno, mi rendi sempre più felice e innamorato – continua così la dedica -sempre più consapevole che sei tu! Unica cosa che ti chiedo è di sorridere, fallo sempre ti prego, perché quando sorridi sei ancora più bella! Auguri di buon compleanno amore mio”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: