Jessica Selassié spendeva davvero 100mila euro al mese? Il chiarimento 

La vincitrice del ‘Grande Fratello Vip’ parla di alcune controverse affermazioni fatte in passato

Qualche anno fa Jessica Selassié, vincitrice dell’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, partecipò al programma di MTV Riccanza. Nel format fece affermazioni risultate poi molto controverse, raccontando di avere uno stile di vita extra-lusso e di spendere addirittura 100mila euro al mese grazie a soldi elargiti dai suoi genitori.

Disse: “Prima abitavo con mio fratello e invece adesso ho un appartamento a Piazza di Spagna. Mi mantengono i miei genitori e spendo 100mila euro al mese più o meno…”. Poi aggiunse: “I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi e mai li prenderò, molto più comodo l’autista”.

La 27enne ora ha chiarito la questione ammettendo di aver mentito. Quando durante una nuova intervista del settimanale ‘Chi’ le è stato chiesto di quel “personaggio” e di quanto raccontato, lei ha risposto: “Il mio personaggio a Riccanza? Ha detto bene: personaggio. Ero più giovane, era il format che richiedeva quella scrittura. Io ci sono stata, mi sono divertita, ma oggi, guardandomi indietro, so perfettamente che il tempo di sciabolare champagne in discoteca è finito”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: