Karina Cascella spiazza: “Non tornerò in TV perché…”

L’opinionista spiega il motivo per il quale non pensa che siederà ancora nei salotti delle trasmissioni televisive.

La Cascella ha annunciato che, per ora, sa per certo che non la rivedremo in televisione.

Karina Cascella: Ecco perché non tornerà in TV

Karina Cascella si è sempre fatta notare, soprattutto sui social e nei salotti dei programmi televisivi di Barbara d’Urso, dato che, nel bene o nel male, non le ha mai mandate a dire. Le cose per lei, però, nella prossima stagione televisiva potrebbero cambiare. In questi giorni, uno dei suoi 1,1 milioni di follower le ha chiesto di tornare in TV, definendola una delle poche opinioniste ad avere qualcosa d’intelligente da dire; così, Karina ha risposto:

No dai, l’unica no! Diciamo che per ora, come lo scorso anno del resto, continuerò a concentrarmi sulla mia attività. Il primo anno è sempre quello più difficile ed impegnativo. Poi man mano si vedrà.

Dopodiché ha aggiunto:

È da circa un anno che vi racconto che questa situazione che stiamo vivendo ha rinforzato ancora di più i miei ideali e la mia voglia di avere cose concrete tra le mani. Tutto quello che verrà sarà un “di più”.

Dopotutto, se da una parte è vero che la Cascella ha da poco aperto un ristorante di specialità argentine, il Matambre, a Bergamo, è altrettanto vero che Domenica Live e Live – Non è la d’Urso, i programmi in cui solitamente presenziava, sono stati cancellati, mentre a Pomeriggio 5 non ci sarà più spazio per il gossip, e di conseguenza non dovrebbe esserci neanche più spazio per lei.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: