Fabrizio Corona: “Fedez, sei uno sfigato. Nina, grazie”

L’ex re dei paparazzi ha ringraziato e chiesto scusa all’ex moglie, poi si è scagliato contro il marito di Chiara Ferragni.

Negli ultimi giorni, Corona ha usato parole tanto dolci per l’ex moglie quanto dure contro Fedez.

Fabrizio Corona: Tenero con Nina Moric e severo con Fedez

Attraverso un post su Instagram, Fabrizio Corona ha voluto ringraziare Nina Moric, e, al contempo, ha voluto chiederle perdono per il male che si sono fatti a vicenda nel corso di tutti questi anni. Oltre ad una serie di scatti del passato, in cui i due sono più giovani ed in compagnia del figlio, Carlos Maria, c’è una didascalia che recita:

Vorrei dirti solo grazie Nina… Grazie per avermi donato la cosa più bella della mia vita… E per avere avuto il coraggio di prendere una decisione che ha cambiato la dura realtà che stavamo vivendo. È come un puzzle, ogni cosa a suo posto… Dobbiamo avere la forza di perdonarci l’un l’altro tutto il male che ci siamo fatti… Il nostro vissuto è pieno di dolore e difficoltà, ma ho la certezza che se continuiamo a rispettarci come adesso il nostro sarà un bel domani… Lo dobbiamo al nostro meraviglioso figlio che merita una vita migliore.

La modella croata, poco dopo, ha replicato così:

Perdoniamo tutto a noi stessi e nulla agli altri. Il perdono non cambia il passato, ma di certo amplia il futuro. Siamo tutti impastati di debolezza ed errori; perdoniamoci reciprocamente le nostre sciocchezze: questa è la prima legge per una serenità meritata per Lui, noi… tutti. Ti voglio bene.

Corona, però, è tornato a parlare anche di Fedez, il rapper che, non ne ha mai fatto mistero, non sopporta. Fedez si sta occupando della raccolta firme affinché l’eutanasia diventi legale; il primo (ed apparentemente insormontabile) ostacolo è il Vaticano, verso cui il marito della Ferragni dichiara pertanto una certa avversione. Così, Fabrizio, attraverso una storia pubblicata su Instagram gli ha voluto far arrivare un messaggio al veleno:

Questo sfigato è rimasto fermo ai tempi del liceo dove per tutto ce la si prendeva con la chiesa perché era molto antagonistica come cosa. Adesso siccome ha paura di tutto perché con Amazon non può fare quello, con Coca-Cola non puoi fare quello, con il fondo non puoi fare quello, che gli rimane? La Chiesa, tanto ormai è già morta, Cristo è morto si sa, è resuscitato a Pasqua. Ma che rivoluzione è questa? Fa il fenomeno. Avete rotto il ca***. Attenzione Fedez, che adesso arriva il Codacons, sei un rivoluzionario… ma vai a fan****! Il CodaCrist gli farà causa!

Al momento, Fedez non ha replicato. Restiamo in attesa di una risposta del rapper.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: