LADY GAGA E AL PACINO A PARCO LEONARDO: SI GIRA “HOUSE OF GUCCI

Dopo piazza di Spagna e via Condotti a Roma, il set del film “House of Gucci” è sbarcato a Parco Leonardo. Nel quartiere disteso tra l’aeroporto di Fiumicino e il Tevere, lungo la Portuense, Lady Gaga e Al Pacino interpreteranno alcune scene del film sulla saga della famiglia fiorentina di stilisti.

Nel quartiere lungo la Portuense alcune scene di House of Gucci, il colossal che ha come interpreti Lady Gaga e Al Pacino

Una trentina di camion della produzione italiana Panorama Film, che opera per conto della MGM Metro Goldwyn Mayer, si sono parcheggiati nella notte tra le viuzze di Parco Leonardo. Resteranno fino alla mezzanotte di oggi, mercoledì 24 marzo, per consentire alla troupe di  “House of Gucci” ed al suo regista, Ridley Scott, di girare alcune scene della pellicola.

I residenti hanno assistito con curiosità all’invasione dei tir e alla sistemazione dei macchinari necessari per la produzione del film. Grande attesa c’è per l’arrivo e per i ciak che vedranno impegnata Lady Gaga, all’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta, nei panni di Patrizia Reggiani, che per l’omicidio di Maurizio Gucci ha scontato 18 anni ed è tornata in libertà pochi anni fa. Adam Driver interpreta Maurizio Gucci, ucciso nel marzo 1995 a Milano.

Alle riprese dovrebbe prendere parte anche Al Pacino, nelle vesti di Aldo Gucci. Nei giorni scorsi era al fianco di Lady Gaga per le riprese effettuate a via Condotti. Fanno parte del cast anche Jeremy Irons e Jared Leto. Altre ambientazioni del film sono state a Milano, sul Lago di Como e a Gressoney, in Valle d’Aosta

Il film viene girato nell’anno in cui ricorre il centenario della fondazione della maison Gucci a Firenze: era infatti il 1921. La produzione, pandemia permettendo, conta di proporlo nelle sale a novembre prossimo.

Rispondi

LIVE OFFLINE
track image
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: