Le voci di crisi tra Elisabetta Canalis e il marito Brian 

L’ex velina e il chirurgo sono sposati dal 2014 ed hanno una figlia, Skyler Eva

Vento di crisi tra Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri? Le indiscrezioni si sprecano in questo momento in cui l’ex velina torna in Italia per ragioni professionali. Mentre la showgirl si gode infatti il suo debutto alla guida di Vite da Copertina in onda su Tv8, alcuni rumors la vogliono sempre più nostalgica dell’Italia e non solo. 

Le voci di crisi 

“C’è chi dice che il suo uomo sia il suo migliore amico ma che lei si sente un po’ sola”, si legge sulla rivista Oggi nel numero in edicola questa settimana. E ancora: “C’è chi dice che la vita americana comincia a starle stretta”, così come l’etichetta di ex velina ancora appiccicata alla sua figura. “C’è chi dice che l’italia le manchi”. Non a caso la decisione di tornare protagonista sul piccolo schermo. 

Ma che rapporto c’è, precisamente, con Brian Perri, chirurgo americano sposato ormai sette anni fa? Per lei Brian è un punto di riferimento fondamentale, un compagno, un amico, la colonna a cui appoggiarsi quando vacilla. “E’ forte, responsabile, conservatore, per me c’è sempre”, ha detto di lui in passato. Ma, con la nascita di Skyler, però qualcosa sarebbe cambiato, si legge ancora sul magazine diretto da Umberto Brindani. “Ormai faccio una vita tra il noioso e  il tranquillo, molto family oriented”, ha confessato. “Il sesso? E’ importante, ma che stanchezza a volte… Skyler dorme in camera sua ma sale e scende  dal lettino e spesso si intrufola tra me e Brian. La mia vita è cambiata, anche il sesso” ma, ha sottolineato in quell’occasione, “La vita è piena di cose, non solo l’attrazione sessuale”. 

Il settimanale sottolinea poi che “Perri poi è un uomo molto impegnato” per la professione di chirurgo ortopedico che svolge al Cedars Sinai Hospital. Veri e propri pettegolezzi che, di fatto, non trovano pieno riscontro nei canali social di Canalis: proprio qualche giorno fa, infatti, la conduttrice si è immortalata insieme al marito in occasione del primo giorno di scuola della bimba. Il ritratto di una famiglia dalla serenità invidiabile. 

Le voci di crisi non sono state confermate dall’ex velina, che intanto è mamma e professionista. Oltre al nuovo debutto professionale, sui suoi canali social racconta tutto l’amore per la piccola Skyler Eva, nata ormai sei anni fa, che definisce la sua “mini me”. 

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: