Uomini e Donne, Jessica Antonini chiede un’altra chance a Maria De Filippi 

L’ex tronista romana ha confessato di essersi riproposta nel dating show di Canale 5.

Jessica Antonini, a pochi mesi dalla fine del suo percorso come tronista a Uomini e Donne,tornerebbe nel dating show di Maria De Filippi. A rivelarlo è stata proprio la 30enne originaria di Gavignano Sabino al portale Mondotv24. L’ex tronista ha dichiarato di non essersi pentita della scelta, avendola fatta con il cuore. Eppure, ad oggi, tornerebbe sul trono: “Io quest’anno aveva rimandato la candidatura” ha dichiarato, convinta sempre di voler essere corteggiata e non corteggiare.anche se ha confessato di essere rimasta piacevolmente colpita da Davide e nonostante prediliga il trono, non esclude totalmente l’idea di poter tornare in veste di corteggiatrice.

Jessica, a distanza di poche settimane dall’inizio del suo percorso a Uomini e Donne, ha scelto Davide Lorusso con cui era scattata una complicità quasi immediatamente. I due, tuttavia, dopo pochi mesi, si sono lasciati e l’ex tronista ha rivoluto a Davide parole piene di risentimento.

“C’erano problemi nella nostra intimità. Ho sempre rispettato le insicurezze altrui ed ero convinta servisse solo un po’ di pazienza. Non voglio avere alcun contatto con lui […] Ho chiuso con Davide, lui è gay ma non lo sa”, ha dichiarato Jessica alla rivista Nuovo.

Dopo l’intervista rilasciata da Jessica Antonini e quella di Davide a Uomini e Donne Magazine, l’ex tronista è ritornata poi all’attacco, lanciando una serie di attacchi e frecciatine nei confronti del suo ex. “Davide Lorusso è un poveretto che mi ha sottovalutata. Grandissimo attore, infatti studia per diventarlo” .

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: