Love Mi a Milano con Fedez: la scaletta del concerto
Già svelato l’ordine di uscita dei cantanti che si alterneranno sul palco di Piazza Duomo.

Con due giorni d’anticipo rispetto alla data dell’evento, è stata già svelata la scaletta con l’ordine di uscita degli artisti che martedì 28 giugno a Milano, in Piazza Duomo, parteciperanno a “Love Mi”, il festival di un giorno organizzato da Fedez per raccogliere fondi in favore di TOG – TOGETHER TO GO, la Onlus diventata un centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse. L’evento andrà in onda in diretta in tv, in due parti: la prima su Mediaset Infinity, la seconda su Italia1.
MEDIASET INFINITY
Caneda
MYDRAMA
Frada
Cara
PAULO
Beba
ITALIA 1
Rosa Chemical
Rose Villain
MILES
Mara Sattei
Nitro
Ariete
M¥SS KETA
Lazza
Dargen D’Amico
Rhove
Paky
Shiva
Ghali
Tananai
Tedua
Fedez e J-AX
Per l’occasione, il rapper milanese tornerà a condividere il palco con l’ex sodale J-Ax, a quattro anni dal concerto allo Stadio San Siro di Milano che mise la parola fine al sodalizio tra i due per l’album “Comunisti col Rolex”. “Ringrazio J-Ax di essere qui, la sua adesione è stata fondamentale – ha detto Fedez in occasione della conferenza stampa dell’evento -la nostra esibizione è un valore aggiunto, e non era scontata, dopo quattro anni di silenzio”. “La mia reunion con Fede non è dipesa dal concerto o dalla malattia: ci eravamo già sentiti prima, e sono la prima persona che ha visto appena uscito dall’ospedale – la risposta di J-ax – lui è reduce da un’operazione, io da tre anni durante i quali non ho suonato. In quel momento, sicuramente, tornerà fuori il fuoco che avevamo dentro. Sarà una cosa che ci ricorderemo tutti. Sicuramente io e Federico…”.
Il concerto inizierà in Piazza Duomo alle 18. La diretta su Mediaset Infinity comincerà proprio alle 18, mentre su Italia1 lo show andrà in onda a partire dalle 19. Sul palco nelle vesti di conduttori Eleonoire Casalegno, Aurora Ramazzotti e Gabriele Vagnato. Sarà possibile donare attraverso il numero solidale 45595.