Marracash annuncia Guè come suo ospite anche a Milano

La tappa milanese di “Marrageddon”, il festival del rapper, includerà anche il set Marra + Guè

Il prossimo 23 settembre a Milano, all’Ippodromo Snai La Maura, e il 30 settembre a Napoli,all’Ippodromo di Agnano, si terrà “Marrageddon”, il primo grande festival di Marracash con numerosi ospiti. Dopo la conferma per la data partenopea, è arrivato anche l’annuncio per l’appuntamento milanese della partecipazione di Guè, che insieme al collega proporrà anche all’Ippodromo meneghino lo show “Marra + Guè (In Santeria)”.

“Marrageddon”, oltre a presentare l’unico evento live di Marracash del 2023, è un festival rap pensato per “celebrare il percorso che questo genere ha fatto negli anni”, si legge in un comunicato stampa. L’iniziativa è quindi stata pensata da Marra “per suonare live la sua musica assieme ad altri artisti e amici”, quindi come “una grande festa che unisca Milano e Napoli”.

Oltre ad altri ospiti ancora da annunciare, sul palco dell’Ippodromo Snai La Maura, si esibiranno Salmo, Fabri Fibra, Shiva e Paky, prima del set “Marra + Guè (In Santeria)”, che chiuderà anche l’evento di Napoli dopo che in scena si saranno alternati Lazza, Geolier, Madame e altri protagonisti ancora da svelare.

Per entrambe le città, l’inizio dello show è fissato per le ore 17. I biglietti per i due appuntamenti, così come l’abbonamento unico per partecipare a entrambe le tappe del festival sono già disponibili. Le prevendite per Milano sono in vendita su Ticketone, Ticketmaster e punti vendita abituali. Quelle per Napoli, invece, sono disponibili su Ticketone, Ticketmaster, Etes e punti vendita abituali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: