MATTARELLA RICEVE DON PATRICIELLO IL PRETE DI CAIVANO

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella con la presidente della Repubblica di Estonia, Kersti Kaljulaid (non in foto), durante le dichiarazioni alla stampa, Tallinn, 4 luglio 2018. ANSA/ UFFICIO STAMPA QUIRINALE/ FRANCESCO AMMENDOLA +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto al Quirinale don Maurizio Patriciello con una rappresentanza di ragazzi del Parco Verde di Caivano.

Il presidente della Repubblica ha accolto con grande affetto cinque nostri ragazzi, nati e residenti al Parco Verde in Caivano, da me accompagnati al Quirinale. Il presidente Mattarella ci ha dedicato un tempo davvero considerevole. Tutti i ragazzi hanno potuto dialogare con lui.

Adriano Police, 19 anni, è riuscito in poco tempo a presentare alla prima carica dello Stato la situazione drammatica che vivono i giovani nel nostro quartiere, ma ha anche riaffermato la volontà granitica di tutti di non voler abbandonare il luogo della loro infanzia, ricco di ricordi, meritevole della presenza di giovani impegnati sul fronte della legalità e dell’onestà. Però – ha continuato – “il prezzo che paghiamo è davvero alto”.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: