MELONI I CERI NO VAX STANNO AL GOVERNO

Il Presidente Sergio Mattarella ha ricevuto il Sen. Stefano BERTACCO e On. Arch. Fabio RAMPELLI, rispettivamente Presidente del Gruppo Parlamentare “Fratelli d’Italia” del Senato della Repubblica e della Camera dei Deputati,accompagnati dall’On. Giorgia MELONI, Capo della forza politica “Fratelli d’Italia” . (foto di Francesco Ammendola - Ufficio per la Stampa e la Comunicazione della Presidenza della Repubblica)

La presidente di Fdi da Bologna ribadisce la contrarietà al green pass e sottolinea: “La pandemia è stata una grande mangiatoia per la sinistra”

“I veri no vax stanno al Governo con tutto il casino che hanno fatto. Sono favorevolissima alla campagna vaccinale, ma faccio domande di buon senso”. Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, in un comizio a Bologna, ribadendo la contrarietà al green pass. e sottolineando che “il Covid è stata una grande mangiatoia per i grandi circuiti della sinistra”. “Dov’è la magistratura? Stiamo lì ad occuparci ancora di Berlusconi”, ha affermato.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: