Miley Cyrus torna con un nuovo singolo, “Used to be young”
Dopo l’album “Endless Summer Vacation”, la cantante pubblica una nuova ballad

“Used to be young” è il titolo del nuovo singolo di Miley Cyrus. Il brano, una ballad piano e voce che sia apre veso la metà, segna il ritorno della popstar con novità dopo l’album “Endless Summer Vacation”, contenente la canzone diventata ormai una hit “Flowers”.
“I know I used to be crazy / I know I used to be fun / You say I used to be wild / I say I used to be young”, recita il testo nel ritornello. A proposito del significato di “Used to be young”, accompagnato da un videoclip ufficiale, l’ex stellina Disney ha affermato: “Questa canzone parla di onorare chi siamo stati, di amare chi siamo e di celebrare chi diventeremo. Mi sento orgogliosa quando rifletto sul mio passato e ottimista quando penso al futuro. Sono grata ai miei fedelissimi fan che ogni giorno trasformano i miei sogni in realtà. Vi sono sinceramente riconoscente per il vostro costante sostegno. Questa canzone è per voi”.
In merito al video del singolo, l’artista ha poi commentato: “È estremamente emozionante, perché interpreto mia mamma da bambina e potevo vederla all’interno della telecamera utilizzando una tecnologia con cui ho trasmesso in diretta streaming con mia madre. Così potevamo vederci e mentre lei ballava sulle note del brano mi ha fatto piangere, ridere e provare tante emozioni vere. Credo che tutto ciò faccia entrare le persone in contatto con emozioni vere, che non mi sembra riescano a venire fuori molto in questi tempi”.