NOIA MATRIMONIALE? VOGLIA DI TRASGREDIRE? LE SERIE TV CHE AIUTANO

Le 5 serie tv più sexy da guardare su Netflix

Scene hot, fantasie trasgressive, relazioni aperte e poliamorose: se è questo che stai cercando, ecco una selezione di titoli ora in streaming 

Come al cinema, il sesso nelle serie tv di Netflix ha tante, tantissime declinazioni. 
Di sesso, per esempio, si parla in maniera ironica e didascalica, come in Sex Education, ma un conto è che una serie tv parli (anche) di sesso, un conto è che le scene hot solletichino la fantasia degli spettatori, anche se, magari, il registro è drammatico o si tratta di crisi di coppia, o di altro ancora. 

Se stai cercando di comporre una lista di titoli stuzzicanti, di sicuro saprai che Netflix ha molto da offrire in quella categoria. Se il tuo obiettivo è, appunto, creare un elenco ristretto di serie tv sexy, intriganti, che scatenino le fantasie hot, non puoi non partire da questi 5 titoli disponibili sulla piattaforma streaming.

Sense8 

Dal genio delle sorelle Wachowski, la serie sci-fi che è anche un inno all’amore transversale e una bella lezione sull’empatia, nel vero senso della parola. Scene hot a gogo, orge comprese.

Wanderlast

Dopo 20 anni di matrimonio e tre figli, una coppia entra in crisi dal punto di vista sessuale, ma poiché entrambi si amano ancora, Joy (Toni Colette) e Alan (Steven Mackintosh) decidono di provarle tutte pur di riaccendere la passione, sperimentando anche la modalità di coppia aperta.

You Me Her

È la «prima commedia poliromantica», che mette in scena un ménage à trois tra una coppia in cerca della passione perduta e una studentessa universitaria. Prodotta e distribuita in prima battuta su Audience Network, è su Netflix per il pubblico italiano.

Gypsy

Naomi Watts è protagonista di questo thriller torbido: è Jean Holloway, terapista newyorchese dalla doppia identità, che oltrepassa i confini professionali insinuandosi nella vita privata dei suoi pazienti.

Easy

Scritta e diretta da Joe Swanberg e con un cast che annovera, tra gli altri, Orlando Bloom ed Emily Ratajkowski, la serie antologica illustra il mondo delle relazioni a tutto tondo, da Tinder al sesso.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: