Noyz Narcos sta per tornare 

0

Il nuovo album è atteso nei primi mesi del prossimo anno. Il rapper ha diffuso un video: “La mia musica è sempre stata una piaga per il sistema, come un virus”.

Red Carpet - Premiere - SUBURRA LA SERIE

È con un trailer sui social dalle tinte dark e distopiche che Noyz Narcos, uno dei rapper più forti e longevi d’Italia in termini di carriera e impatto culturale, torna a farsi vivo dopo un lungo periodo di silenzio. La clip è accompagnata dalla misteriosa didascalia “Noyz Narcos. Virus 2022” ed è attualmente l’unico contenuto presente sul profilo Instagram dell’artista.

Mentre sullo schermo scorrono immagini sincopate e inquietanti, la voce distorta di Noyz recita un breve monologo: “Sono passati 20 anni, tutto è cambiato per non cambiare niente: siete cambiati solo voi. Avevo deciso di lasciare ma non posso, per potermi liberare di questo mostro devo lasciarlo sfogare ancora. Oltre alla plastica e ai rifiuti tossici, sotto ai tombini di questo paese c’è ancora tanta merda che scorre. E aspetta solo il momento giusto per venire a galla. La mia musica è sempre stata una piaga per il sistema, come un virus, che nel tempo ha continuato a mutare per diventare più forte dell’organismo che ha scelto di abitare. La roba nuova in arrivo è una minaccia per chiunque la ascolti. Ma soprattutto per me”.  

Il nuovo album che potrebbe proprio intitolarsi “Virus”, è atteso nei primi mesi del prossimo anno. L’artista romano, in realtà, non è mai del tutto scomparso dopo l’uscita di “Enemy” nel 2018. L’ultima traccia su cui ha rappato è “Ghigliottina”, tratta da “Flop”, il nuovo album di Salmo, e si tratta di una delle migliori canzoni del progetto. 

(Rockol.it)

Rispondi

Scopri di più da Yes Magazine

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading