Olivia Wilde dirigerà una nuova commedia romantica natalizia

0

Olivia Wilde è alla ricerca disperata di atmosfera natalizia nel suo prossimo progetto cinematografico. Dopo Don’t Worry Darling, tornerà dietro la macchina da presa per occuparsi di una commedia sentimentaleambientata durante il periodo delle feste per la società di produzione LuckyChap Entertainment di Margot Robbie. Il progetto ha già scovato il suo titolo, Naughty, descritto come una sorta di Le amiche della sposa al Polo Nord.

Olivia Wilde tornerà quindi alla regia con un nuovo film, questa volta una rom com natalizia intitolata Naughty, di cui Margot Robbie figura come produttrice. Al momento non conosciamo molti dettagli relativi alla trama, se non che la protagonista è una donna di nome Mallory che desidera ardentemente ottenere la custodia di suo figlio mettendo il suo ex alla porta. Ma, per farlo, avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile, come quello di Babbo Natale come testimone chiave nell’udienza del divorzio. Non sarà un compito facile per Mallory, ma una mamma è disposta a tutto per l’amore di suo figlio e non si fermerà finché non avrà raggiunto il suo obiettivo. A lavorare alla sceneggiatura, come riporta ComicBook, è Jimmy Warden, che ha firmato di recente Cocainorso. Oltre a Margot Robbie, anche Tom Ackerley e Josey McNamara figurano come produttori del progetto natalizio. Ad oggi non sappiamo chi interpreterà la protagonista: potrebbe trattarsi di Margot Robbie? Non è dato sapere, almeno non al momento, considerato che l’attrice continua a brillare ad Hollywood per merito del successo di Barbie, dove figura come produttrice e anche protagonista.

Anche Olivia Wilde negli ultimi anni ha macinato progressi: dopo l’esordio alla regia con La rivincita delle sfigate, è tornata sul grande schermo con Don’t Worry Darling, un film drammatico sentimentale ambientato in una realtà utopica con un cast stellare guidato da Harry Styles e Florence Pugh. Oltre a Naughty, la regista è stata già associata ad un altro progetto, un film biografico intitolato Perfect sulla vita della ginnasta olimpica Kerri Strug. In più pare che Olivia Wilde lavorerà anche ad un progetto Marvel ambientato nello Spider-Verse della Sony.

Rispondi

Scopri di più da Yes Magazine

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading