Paul Weller annulla il tour europeo 

Il musicista britannico aveva in calendario sei concerti in Italia il prossimo mese di settembre

Paul Weller ha purtroppo preso la decisione di annullare tutto il suo tour europeo incluse i sei concerti che l’avrebbero visto protagonista sui palchi della nostra penisola che in precedenza avevano già subito diversi rinvii fino ad essere riprogrammate per il mese di settembre 2022.

Questo il comunicato ufficiale con il quale il 63enne musicista di Woking annuncia la notizia: “È con grande tristezza che dobbiamo cancellare il nostro prossimo tour europeo. Ci sono diverse ragioni al di fuori del nostro controllo che ci hanno portato a questa difficile decisione. Stiamo cercando di pianificare un tour nel 2023 e condivideremo le informazioni al riguardo il prima possibile.”

Chi ha già acquistato il biglietto può chiedere il rimborso monetario mediante la compilazione dell’apposito modulo sul sito del circuito di biglietteria dal quale ha effettuato l’acquisto entro il 12 giugno 2022. Per il concerto di Pordenone il termine è il 31 luglio.

Per la data di Roma è previsto il rimborso monetario nelle seguenti modalità: gli spettatori che hanno acquistato il biglietto sul sito TicketOne.it e tramite Call Center riceveranno il riaccredito in automatico sullo stesso strumento di pagamento utilizzato in fase di acquisto, senza la necessità di procedere ad alcuna richiesta di rimborso; gli spettatori che hanno acquistato il biglietto presso uno dei Punti Vendita TicketOne dovranno fare richiesta di rimborso entro e non oltre il 12 giugno 2022, secondo le procedure riportate alla pagina www.rimborso.info; gli spettatori che hanno acquistato il biglietto presso la biglietteria dell’Auditorium Parco della Musica di Roma dovranno presentarsi allo stesso botteghino muniti del biglietto per ottenerne il rimborso, entro e non oltre il 12 giugno 2022.

A seguire il calendario dei concerti italiani di Paul Weller che sono stati annullati:

Domenica 11 settembre 2022 – Roma, Rock in Roma @ Auditorium Parco della Musica / Sala Santa Cecilia

Lunedì 12 settembre 2022 – Firenze, Tuscany Hall

Martedì 13 settembre 2022 – Bologna, Estragon

Giovedì 15 settembre 2022 – Milano, Alcatraz

Venerdì 16 settembre 2022 – Brescia, Gran Teatro Morato

Sabato 17 settembre 2022 – Pordenone, Pordenone Blues Festival @ Palasport Forum

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: