PAZZA INTER SUL MERCATO
Candreva, D’Ambrosio, Moses, Lazaro. Questo il quartetto di giocatori utilizzato da Antonio Conte sulla fascia destra del suo 3-5-2 nel suo primo anno all’Inter. Un gruppo che ha convinto solo a tratti e che secondo molti tifosi nerazzurri va rafforzato con un giocatore capace di abbinare tecnica, forza e personalità. Un compito non facile, perché gli specialisti top nel ruolo sono pochi e costano parecchio.
Inter, per la fascia destra spunta il nome di Hakimi
Per molti interisti il blaugrana Semedo, che il Barcellona vorrebbe inserire nell’affare Lautaro Martinez, non possiede queste caratteristiche. Ecco perché la notizia lanciata oggi dalla Gazzetta dello Sport riguardante un interessamento dell’Inter per Hakimi – talentuoso esterno del Borussia Dortmund ma il cui cartellino appartiene al Real Madrid – ha scatenato l’entusiasmo degli interisti. Ma il problema, per l’Inter, è principalmente economico: la casa blanca valuta il terzino marocchino nato a Madrid ben 50 milioni di euro, cifra troppo alta per Marotta.
Tuttavia l’idea di vedere Hakimi in nerazzurro basta, per ora, per far sognare i tifosi interisti. “Ecco così si che si ragiona! Questo è un grande colpo non quel sopravvalutato di Cancelo che è stato scartato sia da Juve sia da City”.