PER UN SELFIE SENZA FILTRO

Simona Ventura posta un selfie senza filtri né trucco. La conduttrice pubblica una foto su Instagram in cui appare appena sveglia acqua e sapone. Lo scatto divide i follower. Tanti la lodano per il coraggio di mostrarsi così com’è, molti, però, le puntano il dito contro. La 56enne riceve offese social. A schierarsi dalla sua parte è Nicoletta Larini, da tempo legata a Stefano Betttarini. La fidanzata dell’ex marito di SuperSimointerviene e la difende. “Come vi permettete? Mi vergogno per voi!”, esclama indignata.

“Si è completamente rovinata con tutti questi ritocchi orrendi”, scrive un’utente. E ancora: “Simona torna come prima, sei sempre stata bella non hai bisogno di tutto sto gonfiore”; “Onestamente stavi meglio prima con le tue rughe”; “Orrende quelle sopracciglia”.

La giovane compagna 27enne dell’ex calciatore, padre dei due figli avuti dalla Ventura, Nicolò, 22 anni, e Giacomo, 21, non ci sta. Si è molto avvicinata a Simona nel corso degli anni. La presentatrice ha stretto maggiormente i rapporti con lei quando l’ha avuta a Temptation Island Vip, nell’edizione condotta da lei, insieme proprio a Bettarini. Le due hanno legato.

“Ma non vi fate ridere da sole – scrive la Larini nei commenti – Ma come vi permettete di giudicare? Giudicate le vostre vite tristi e cercate di migliorarle… Non avete ancora capito? Si sa che chi commenta cose così come voi vive con lo stomaco perennemente acido e muore di invidia ogni giorno”.

“Imparate l’educazione, che quella non fa mai male. Portate rispetto a chi non conoscete”. E quando qualcuno prova a controbattere, conclude: “Fatti curare, dammi retta, mi vergogno tantissimo per te”.

Rispondi

LIVE OFFLINE
Loading...
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: